Veneta Serramenti annovera tra i suoi prodotti anche la fornitura di PORTE RESIDENZIALI e PORTE INTERNE IN PVC

Le porte residenziali esterne o interne in PVC migliorano lo stile e l’eleganza  della vostra casa.

Eseguite con soglia in alluminio, cerniere resistenti e ferramenta antifurto con serratura multipunto, le stesse conferiscono sicurezza superiore alla vostra casa, funzionalità migliorata e senso speciale, integrando in modo armonioso l’architettura della casa. Il sistema di profili per le porte residenziali consente varie tipologie e configurazioni, con elementi fissi e mobili. Le dimensioni massime di fabbrica per le porte esterne sono di:  1100x2300mm (per porte semplici) e 2200x2300mm (per porte doppie)

Quest’ ultimo prodotto trova la sua collocazione ideale in uffici, centri commerciali, comunità, ospedali, palestre, campeggi, piscine, ecc., in quanto risponde pienamente alle esigenze di sicurezza ed igiene richieste dalle normative vigenti. Inoltre, le porte interne in PVC non necessitano di manutenzione e a contatto con acqua e umidità non subiscono danni e restano inalterate nel tempo.

L’installazione delle porte in PVC è agevole e rapida; profili ed accessori ne facilitano l’adattamento a qualsiasi tipo di parete interna (cartongesso – muratura – pareti attrezzate – pareti in legno – ecc.)

Porte residenziali in PVC apertura dopo apertura, le porte in PVC, alluminio e vetro  sono costruite per rispondere sempre in modo esemplare alle complesse esigenze. Le Porte residenziali in Pvc rappresentano l’ entrata nella casa – questo è il motivo per cui si può affidare sui profili in PVC per creare un ingresso unico e personalizzato. Inoltre, si ha la qualità multifunzionale. Diversità convincente e funzionamento perfetto.