PRIVATI:
una vasta gamma di prodotti e offerte ai privati con prezzi concorrenziali e numerose promozioni anche online per serramenti e non solo
Veneta Serramenti, ha aperto il nuovo show room in via Fratelli Bressan, 30 a Milano, a due passi da viale Monza Milano (metropolitana Precotto). La nostra azienda realizza i propri serramenti in Pvc per poter offrire ai clienti i numerosi vantaggi che questo materiale comporta. Inoltre nel nostro showroom troverete un’alternativa classica ai serramenti in pvc i serramenti in alluminio direttamente dalla produzione senza intermediari per avere un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Detto ciò, realizziamo preventivi veloci e senza impegno e a prezzi di fabbrica. Naturalmente riserviamo ai rivenditori un trattamento particolare. La consegna è garantita in 10/15 giorni.
Siamo specializzati nella produzione di finestre e serramenti in pvc e nella vendita di serramenti in alluminio, zanzariere e nella vendita di porte interne e porte d’ingresso blindate, opere da fabbro, grate di sicurezza. Grazie al suo Showroom di Milano siamo facilmente raggiungibili anche dai comuni di Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Cesano Maderno, Cormano, Bollate, Bresso, Limbiate, Senago, Bovisio Masciago, Garbagnate Milanese, Novate Milanese, Nova Milanese, Desio, Lissone, Monza, Rho, Baranzate, Varedo, Seveso, Meda, Brugherio, Cologno Monzese, Carugate, Agrate Brianza, Arcore, Concorezzo, Biassono e Villasanta, Pioltello, Rho, Nerviano. Operiamo nelle città e relative province di Milano, Monza e Brianza, Como, Lecco, Varese e in Svizzera.
Tra i nostri prodotti: finestre e portefinestre, persiane, tapparelle, cassonetti, zanzariere, grate di sicurezza, porte e porte blindate disponibili in vari colori: effetto legno o bicolore.
PRIVATI offerta volantino
Grazie alla nostra fabbrica siamo in grado di fornire a prezzi concorrenziali diverse tipologie di prodotti.
PRIVATI Bonus e detrazione fiscale
Inoltre sempre rivolto ai PRIVATI per chi acquista finestre, persiane, tapparelle o porte blindate ha diritto alla detrazione fiscale del 65% e ad un’IVA agevolata • La detrazione fiscale scade a fine anno E’ un’occasione più unica che rara. Cambiando i serramenti si ha anche un risparmio sul consumo del riscaldamento autonomo e del raffrescamento, nel caso che nell’ appartamento vi sia anche un impianto di aria condizionata. Se ipotizziamo che il risparmio sul riscaldamento sia nella misura del 20% e del condizionamento nella misura del 10%, abbiamo che il Cliente ha, fra risparmi e sgravi, un complessivo costo vicino allo ZERO in 10 anni, perchè il beneficio del risparmio sulla bolletta copre interamente i costi sostenuti per cambiare le finestre. L’acquisto di nuovi serramenti con i moderni requisiti di isolamento termico, porta benefici per un’intera generazione. Anche i familiari conviventi, hanno diritto a chiedere la detrazione nella loro dichiarazione dei redditi.