Tecnologia v-perfect Milano è la nuova struttura degli infissi Veneta Serramenti. A tal proposito, l’evoluzione che unisce il rinforzo termico del profilo telaio con la resistenza della fibra di vetro continua del profilo anta. Proprio l’integrazione della fibra di vetro continua, all’interno del profilo degli infissi, conferisce l’inerzia necessaria alla completa rimozione del rinforzo in acciaio standard.
Per questo pon il nuovo sistema Tecnologia v-perfect Milano il serramento diventa tecnologico. In particolare un netto taglio termico al passato con la sicurezza di avere un prodotto durevole che assicuri un notevole risparmio energetico! Ecco perchè con Tecnologia v-perfect Milano il profilo finestra risulta il 40% più leggero rispetto ai tradizionali profili in PVC e acciaio, arrivando a poter così sostituire al 100% il rinforzo in acciaio utilizzato finora. Gli infissi e i serramenti da oggi posso avere una struttura altamente performante, in quanto il nuovo profilo è capace di garantire le migliori prestazioni sfruttando lo sviluppo delle ultime tecnologie in campo di resistenza. Infatti la fibra di vetro è il materiale con il miglior rapporto rigidità/prestazione. Si tratta di un materiale di tipo strutturale altamente avanzato che, una volta inserito all’interno della struttura del profilo, garantisce stabilità e resistenza sia ai raggi UV sia alle condizioni atmosferiche avverse nei processi di costrizione e dilatazione.
Per concludere il primo passo verso un processo irreversibile di ricerca della prestazione altamente tecnologica, arriva con l’introduzione di una nuova tecnologia evolutiva utilizzata nella nuova serie serramento. Con la serie serramento Veneta il risultato è un miglioramento significativo delle prestazioni strutturali e termiche ed una risposta convincente alle richieste del mercato delle costruzioni verso prodotti durevoli che garantiscono maggior risparmio energetico per far fronte alla crescente richiesta di razionalizzazione di prestazione e di risorse. La novità introdotta dalla Tecnologia v-perfect Milano è la perfetta combinazione tra elementi differenti, i quali, ognuno con le proprio specifiche tecniche, apporta una risposta precisa che, sommata alle altre, va a colmare ogni tipo di necessità possibile! L’innovazione è proprio nella possibilità di poter garantire un futuro migliore, evitando sconvenienti preoccupazioni, sia da un punto di vista tecnologico che etico, in linea con le tendenze di ecosostenibilità per riduzione dei combustibili fossili. Rende il nuovo serramento un prodotto efficiente, flessibile, responsabile ed esteticamente perfetto!
I serramenti in PVC non saranno più gli stessi grazie alla tecnologia V-Perfect!
Veneta Serramenti ha introdotto la tecnologia V-Perfect, che permette di ottenere le cosiddette giunzioni saldate sottili nei sistemi per porte-finestre nonché nei sistemi alzanti-scorrevoli. Questa soluzione amplia ulteriormente la già ricchissima lista di pregi delle finestre in PVC.
L’innovativa soluzione V-Perfect, disponibile nei prodotti di Veneta Serramenti, permette di collegare al meglio i profili, garantendo un controllo molto più efficiente della pressione e della giunzione. Infatti questa tecnologia rappresenta una risposta alle aspettative del mercato e offre maggiori possibilità di elaborare strutture per porte e finestre caratterizzate dal design elegante e da elementi angolari dall’aspetto piacevole.